Milano – Digital Bros Game Academy, l’accademia del gruppo Digital Bros per diventare game developer, ha stretto una partnership con Slitherine, sviluppatore e publisher di videogiochi di strategia per console, Pc e mobile.

A poche settimane dall’apertura della campagna iscrizioni per l’anno accademico 2020/21, per supportare e valorizzare il talento Italiano, Slitherine offrirà due borse di studio al 50% della retta di iscrizione che vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate, una al 100% offerta da Digital Bros e sei parziali di cui una al 30% e cinque al 15% erogate da Dbga, per un totale di nove borse di studio a favore degli studenti che si iscriveranno a uno dei corsi dell’Academy – Game Design, Game Programming, Concetp Art per videogiochi e Game Art 3D – in partenza a settembre.

All’atto dell’iscrizione, che avviene esclusivamente online compilando il form di pre-iscrizione sul sito www.dbgameacademy.it, chi desidera candidarsi per ottenere una delle borse di studio, dovrà specificarlo nel campo apposito del form e inviare la richiesta insieme alla documentazione necessaria entro il 25 maggio 2020.

“La nostra collaborazione con Dbga parte da molto lontano”, ha dichiarato Marco Minoli, direttore marketing di Slitherine. “Continuiamo a credere nell’accademia di Digital Bros non solo come fucina di talenti, ma come progetto di lungo termine per una crescita dell’intero settore”.