Milano – All’inizio del 2020 Motorola ha festeggiato i 100 milioni di smartphone Moto g venduti a livello mondiale, presentando nuovi modelli che sono frutto di innovazione e che portano sul mercato la migliore esperienza d’utilizzo a un prezzo competitivo.

Il nuovo Moto g pro non fa eccezione: è il primo smartphone di Motorola dotato di pennino stylus. Lo smartphone arriva sul mercato con un sistema a tripla fotocamera da 48MP Quad Pixel, un ampio e immersivo display da 6.4” FHD+, tecnologia Nfc e un’autonomia che permette di utilizzare al meglio tutte le sue caratteristiche più importanti. Moto g pro è equipaggiato con una potente batteria da 4.000 mAh progettata per garantire fino a due giorni di autonomia con una singola carica, per rimanere sempre connessi anche fuori dall’ufficio o durante i lunghi viaggi e con la possibilità di trasmettere musica in streaming per 143 ore o guardare spettacoli e film per 19 ore.

Con un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core e 4 GB di Ram, Moto g pro offre tutte le prestazioni necessarie per navigare, lavorare su più applicazioni contemporaneamente o giocare. I 128 GB di memoria interna consentono di conservare tutte le app preferite, la musica, i film e le foto.