Milano – Razer ha lanciato l’iniziativa solidale ‘Stay Home and Game On’, a cui i gamer possono offrire il proprio contributo giocando, guadagnando Razer Silver e impegnandoli, poi, per la donazione di mascherine chirurgiche agli operatori sanitari in prima linea in tutto il mondo.

Per partecipare occorre verificare se il proprio titolo preferito su Pc o Android consente di guadagnare Razer Silver sulla lista dei giochi Paid to Play del software gratuito Razer Cortex, disponibile per Pc o dispositivi mobile Android. Il lancio dei giochi tramite Razer Cortex permette ai gamer di accumulare Razer Silver, che possono essere scambiati per riscattare una serie di premi, quali per esempio hardware Razer, gift card digitali e altri giochi. Da oggi, però, è possibile usare il proprio Razer Silver per sostenere la donazione di mascherine a chi quotidianamente combatte in prima fila il virus.

Questa nuova iniziativa rientra nell’attuale campagna di Razer, #RazerForLife, volta a sostenere le comunità e le imprese durante la pandemia causata dal Covid-19, e si aggiunge all’impegno dell’azienda a donare un milione di mascherine alle comunità più colpite in tutto il mondo.