Torino – Nital, distributore di prodotti hi-tech, lancia il restyling del progetto HInnovation, la propria Business unit, che ora punterà sempre più sulla tecnologia in ambito IoT, e fungerà da collegamento fra il mondo b2b e b2c. L’attività di HInnovation, iniziata nel 2014, finora verteva principalmente sulle innovazioni di accessori per smartphone e tablet, mentre ora andrà ad abbracciare un comparto in forte espansione. Secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano, infatti, nel 2019 il mercato dell’IoT ha generato un valore di 6,2 miliardi, registrando una crescita del 24% rispetto all’anno precedente. Per renderlo facilmente fruibile, HInnovation ha anche rinnovato il suo sito web rendendolo un punto di incontro virtuale, sia per il mondo b2c che per quello b2b. Al suo interno, i prodotti sono stati suddivisi per categorie, così da facilitare l’utente durante la navigazione e la ricerca online, ed è stata inaugurata una sezione sul portale dedicata agli installatori professionisti e ai rivenditori, che possono così ricevere servizi di consulenza e condizioni di acquisto dedicati.