Milano – Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre per Xbox One, PlayStation 4, su Epic Games Store ce Ubisoft Store per Pc. Il gioco sarà anche disponibile su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Le nuove sequenze di gioco mostrate alla conferenza digitale Ubisoft Forward hanno illustrato alcune delle nuove funzionalità, come la possibilità di impugnare due armi con mani diverse, le razzie, gli assalti e le diverse attività disponibili nello scenario open world. Alleanze politiche, possibili combattimenti e dialoghi a scelta multipla potranno influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, perciò sarà davvero importante scegliere con molta attenzione per proteggere la casa e il futuro del proprio clan.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle nuove console. I giocatori che acquisteranno Assassin’s Creed Valhalla su Xbox One o PlayStation 4 potranno aggiornare il proprio gioco alla versione di nuova generazione senza alcun costo aggiuntivo.