Milano – Euronics International annuncia di aver rinnovato la partnership con ESL, player che organizza e trasmette i principali tornei di e-sport. In particolare, ESL Pro League stagione 12, il campionato di quattro settimane in programma dal 2 settembre al 4 ottobre 2020, segnerà la terza collaborazione consecutiva fra le due società, che si concretizzerà nell’implementazione di iniziative locali online e in store per mostrare il portfolio di prodotti Euronics.

Le finali del torneo, inizialmente programmate a Odense (Danimarca) e ora in attesa di una nuova location, radunano le migliori squadre di tutto il mondo, chiamate a competere per il titolo del campionato e per conquistare punti per le finali del Masters Championship, che si svolgono ogni anno a Katowice e Colonia.

Siamo lieti di prolungare la nostra collaborazione con ESL”, ha dichiarato John Olsen, managing director di Euronics International. “L’impatto del Covid-19 ha fatto sì che gli e-sport, già in rapida crescita, siano esplosi rappresentando un’occasione di svago e divertimento domestico per i milioni di persone bloccate dai lockdown. La conferma di un rapporto di collaborazione con ESL offre a tutti i nostri membri l’opportunità di interagire con il crescente pubblico dei consumatori digitali”.