Los Angeles (Usa) – Torna Marvel Mania, l’operazione retail che celebra il mondo Marvel mediante una serie di attivazioni nei negozi al dettaglio, nuovi lanci di contenuti e prodotti. Tutto ha avuto inizio il 15 agosto, con la sfida sportiva sponsorizzata da Marvel Superhero Series nel Regno Unito, e proseguirà con un gran numero di attività globali che in Italia si svolgeranno nel mese di ottobre.

“Quella che ha avuto inizio come una campagna retail negli Stati Uniti è cresciuta fino a trasformarsi in una celebrazione internazionale che coinvolge un’ampia gamma di negozi di vendita al dettaglio, con il sostegno in tutto il mondo da parte di oltre un centinaio di licenziatari globali”, ha dichiarato Paul Gitter, senior vice president di Marvel Licensing. “Il successo di Marvel Mania è la testimonianza della forza, dell’energia e della diversità che i nostri personaggi rappresentano sullo schermo e anche oltre, con fantastici prodotti ed esperienze”.

Marvel Mania sarà sostenuta da solidi programmi di merchandising nei maggiori rivenditori al dettaglio europei tra cui Tesco, Sainsbury’s Argos, Smyths, Asda, Amazon e Carrefour oltre a shopDisney e Disney Store.