Milano – Koch Media ha intenzione di entrare nei mercati asiatici, e per farlo aprirà due uffici di publishing di proprietà a Hong Kong e a Tokyo entro la fine dell’anno. Entrambe le nuove sedi offriranno l’intera gamma di servizi locali di publishing ai partner internazionali del gruppo, tra cui vendite, marketing, pubbliche relazioni e altro ancora. Inoltre, entrambi i team fungeranno da contatto principale per publisher e sviluppatori locali e contribuiranno a espandere la presenza complessiva del gruppo in Giappone, Cina e nel Sud-est asiatico. La filiale giapponese, con sede a Tokyo, sarà pienamente operativa entro le prossime sei settimane. Invece, l’ufficio che avrà sede a Hong Kong, coprirà Corea del Sud, Sud-est asiatico e Cina, ed entrerà in funzione nel quarto trimestre del 2020. Il ceo di Koch Media – il Dr. Klemens Kundratitz – fungerà da managing director per entrambi gli uffici insieme al cfo, il Dr. Reinhard Gratl e al business development director, Andreas Tobler. I local territory manager, Jeremy Zitna e Robert Pontow, costituiranno i team locali.