Brendola (VI) – Attiva, azienda di soluzioni consumer per l’Information Technology e storico partner di Apple, comunica i risultati preliminari dell’esercizio chiuso il 30 settembre 2020. I dati evidenziano un incremento di ricavi e risultati operativi che vedono il fatturato attestarsi a circa 512 milioni di euro, in crescita del 22% rispetto all’esercizio precedente. Più in particolare, nell’ultimo trimestre dell’anno fiscale 2020 (1° luglio – 30 settembre), Attiva ha conseguito ricavi per circa 136 milioni di euro, +46% rispetto allo stesso trimestre del 2019.

La crisi, che ha toccato tutti così da vicino, si è trasformata in uno stimolo a riorganizzare ulteriormente le dinamiche del lavoro, imprimendo un’accelerazione istantanea ai processi di digitalizzazione che ha portato a un miglioramento della qualità dei servizi erogati”, sottolinea Giorgio Rossi, amministratore delegato di Attiva.

La crescita imperiosa dopo la fine del lockdown evidenzia come Attiva si riveli essere partner strategico per gli operatori di un settore che vede nella tecnologia digitale uno dei perni fondamentali per il rilancio economico”, commenta Giulio Boraso, presidente e fondatore di Attiva.