Milano – Asus ha dato il via al progetto #ASUSGoldStories, la campagna di comunicazione volta a rafforzare l’awareness del network di negozi affiliati al brand e valorizzare la loro presenza sul territorio e la vicinanza agli utenti. È già stato lanciato sui canali social proprietari e siti terzi selezionati un video, primo di una serie, che racconterà da vicino la storia e la quotidianità della rete degli Asus Gold Store sparsi sul territorio italiano. Fino al 23 dicembre, i canali selezionati si popoleranno quindi di una serie di video, nei formati da 60” e 15”, parte di un progetto che vuol rendere protagoniste le persone che lavorano ogni giorno negli Asus Gold Store a servizio della comunità, in un momento storico in cui la tecnologia diventa uno strumento essenziale per progredire e restare connessi. La rete degli ASUS Gold Store conta ad oggi 27 punti vendita su tutto il territorio italiano, compreso un nuovo negozio di prossima apertura a Latina (Mayer System): un network in continua espansione che entro il prossimo anno prevede ulteriori aperture a sostegno delle comunità locali e del rafforzamento sul territorio italiano.