Milano – Digital Bros Game Academy ha annunciato il lancio di Dbga Online Blended, la nuova esperienza di formazione online dedicata a chi vuole acquisire le competenze necessarie per lavorare in questi settori. Concepita per rispondere alle esigenze del mercato attuale, che è alla ricerca di figure professionali in grado di saper rimodellare e aggiornare le proprie skill e competenze lavorative, Dbga Online Blended offre la possibilità di accedere a una formazione di tipo skill-based learning.

Il forte skill gap di talenti che l’evoluzione del mercato del lavoro provocherà negli anni a venire, accelerata dalle nuove tecnologie e dalla trasformazione digitale, impone un cambio di rotta soprattutto a livello formativo. In questo contesto i percorsi di reskilling, upskilling e newskilling diventeranno di fondamentale importanza per le persone che stanno approcciando il mercato del lavoro per la prima volta e per quelle che già lavorano.

I primi Training Journey che compongono l’offerta di Dbga Online Blended, in partenza a maggio, sono il Training journey di Game design e Il Training journey di Game programming all’interno dei quali sono previsti due piani distinti, il Piano Professional della durata di dieci mesi e il Piano Foundation che si svolge nell’arco di sei mesi.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale.