Milano – Vodafone lancia GameNow, la piattaforma di cloud gaming in esclusiva per i clienti Vodafone. Nata per sfruttare la potenza del GigaNetwork 5G, GameNow è multipiattaforma e attivabile in pochi click. Già al suo esordio è possibile accedere a un catalogo con oltre 90 titoli disponibili tra giochi di corse, sport, azione, avventura, sparatutto, picchiaduro, ma anche casual e platform games. E la library verrà aggiornata con contenuti sempre nuovi.

GameNow consente di giocare in streaming, dove e quando si vuole, collegati alla rete mobile di Vodafone, senza download né limitazioni di hardware. Il servizio, sottoscrivibile mensilmente, prevede una prova gratuita di un mese in cui tutti potranno testare la piattaforma e una selezione di titoli dal suo catalogo.  Al termine del periodo di prova potranno attivare il servizio per un mese a 9.99 euro potendo poi scegliere se rinnovarlo di mese in mese. E grazie a Vodafone Power Gaming, l’offerta Vodafone dedicata interamente ai gamer, sarà possibile giocare su GameNow senza consumare i Giga del proprio piano tariffario sulla Sim.

In occasione del lancio di GameNow, Vodafone ha coinvolto Favij, content creator e youtuber con oltre 6 milioni di iscritti, e Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic, nel completo restyling delle loro Gaming Room, grazie alla tecnologia e alla potenza della rete Vodafone.