Milano – Mediaset ha annunciato la nascita di Mediaset Infinity. La piattaforma, che unisce Mediaset Play e Infinity, offre la visione gratuita online, in diretta e on demand del meglio dei programmi della rete televisiva. Per il primo livello, gratuito, basterà la registrazione. Mentre per accedere al resto della library sarà disponibile un abbonamento mensile al prezzo di 7,99 euro.

Mediaset promette “il meglio della produzione americana ed europea, dai titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie”. Ci sarà anche un’offerta opzionale, composta da una serie di contenuti ‘digital first’ pensati per il web e alcuni canali ‘premium’ specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

Il vero punto forte sarà però la Uefa Champions League. Le prossime tre edizioni della massima competizione calcistica europea saranno visibili, infatti, sulla nuova piattaforma: si tratta in tutto di 104 partite a stagione, finale compresa, ai quali si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 e in streaming. Un totale di 121 partite a stagione: le uniche non disponibili saranno quelle già date in esclusiva ad Amazon Prime Video.