Milano – Asus amplia ulteriormente la propria rete di rivenditori sul territorio italiano con l’obiettivo di continuare a rafforzare e implementare il servizio di consulenza ai propri utenti tramite un network di partner specializzati. L’ultima apertura è prevista proprio per oggi a Milano, insieme a Next, con un nuovo Asus Gold Store in via Vitruvio 3.

Il nuovo negozio entra a far parte della rete Gold Store, che conta ora 30 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Il format prevede un design minimalista e un’atmosfera accogliente e rilassante ma innovativa, creativa e all’avanguardia. Oltre all’immancabile consulenza e assistenza professionale, sono disponibili un’area interamente dedicata al mondo gaming, le ultime soluzioni dedicate ai content creator e in generale tutte le ultime novità Asus per ogni esigenza, dall’intrattenimento, allo studio e al lavoro.

Per presentare al pubblico il punto vendita, il brand ha collaborato con il visual designer Carlo Alberto Giardina, le cui illustrazioni, fino al 10 settembre, sono oggetto di affissioni e spazi pubblicitari pianificati alla stazione metropolitana di Lima.