Milano – Wiko, il brand di telefonia franco-cinese, ha stretto una collaborazione con il giovane make-up artist Andrea Cimatti (@_andreacimatti). Da dicembre a gennaio Andrea sarà il protagonista di una campagna di contenuti social per Wiko attraverso uno storytelling che mostrerà il suo lavoro e la sua passione per il make-up, raccontandosi e coinvolgendo la sua community. L’influencer conta quasi 40mila follower su Instagram e YouTube, e ha lanciato due prodotti di successo in collaborazione col brand italiano Cosmyfy. Al fianco di Andrea sarà presente lo smartphone Power U30, top di gamma dell’ultima Power U Collection di Wiko.

“Democratizzare la tecnologia e renderla accessibile a tutti è nel nostro Dna sin dalla nascita di Wiko”, dichiara Morena Porta, marketing & communication director di Wiko South of Europe, “così come collaborare con giovani talenti emergenti e amplificare il loro messaggio attraverso i nostri canali social e la nostra community. Il potere della tecnologia, oggi, è fortissimo. Dal palmo della nostra mano possiamo affacciarci sul mondo, scoprire e conoscere anche realtà che fino a poco fa non avevano la giusta visibilità”.