Agrigento – Bruno-Euronics rafforza la presenza nella Sicilia centrale e apre il suo secondo punto vendita ad Agrigento. Il nuovo negozio, inaugurato martedì 8 febbraio presso il centro commerciale Città dei Templi, può contare su una superficie commerciale di 1550 metri quadrati, e affiancherà i punti vendita della frazione Villaggio Mosè di Agrigento, di Castrofilippo e Licata, portando così la rete di Bruno spa nella provincia a quattro unità, a 21 nella regione e a 30 a livello totale.

Lo store è stato studiato per offrire un’esperienza d’acquisto in linea con le tante novità tecnologiche in esposizione, grazie a un coinvolgente percorso alla scoperta delle ultime innovazioni. Investimenti importanti sono stati previsti anche per l’inserimento di 20 nuovi addetti, che garantiranno un servizio attento e altamente professionale. A sostegno dell’occupazione giovanile, nella nuova location saranno inseriti neo-assunti.

“Questa nuova apertura punta ad accrescere la nostra presenza su tutto il territorio siciliano, in particolare nella Sicilia centrale e, a più ampio respiro, a consolidare la nostra posizione di leadership nell’isola”, ha dichiarato il co-amministratore delegato di Bruno, Diego Crisafulli. “La nostra storia ci impone di mantenere un forte legame con la Sicilia, dove oltre 85 anni fa è iniziato un percorso di sviluppo che ci ha permesso di creare un solido rapporto con i nostri conterranei”.