Vercelli – Tra nuove aperture e restyling, Dimo Spa espande e potenzia ancora la propria rete di vendita. Riapre infatti anche lo storico punto vendita di Vercelli, il più vicino alla sede amministrativa e logistica di Dimo Spa È stato oggetto di un restyling totale, che ha consentito di ridimensionare la superficie espositiva e di adeguare il format a quello di ultima generazione. Lo sviluppo continuerà nella seconda parte dell’anno con tre nuove aperture. Nello specifico, lo store di Vercelli ha un organico di 24 addetti, dispone di una superficie di vendita di circa 1700mq ed è situato nel più grande centro commerciale della città. Lo store è stato selezionato poi come ‘pilota’ per l’introduzione delle etichette elettroniche. Questa tecnologia permette di dare una svolta all’esperienza di acquisto, rendendo più efficiente l’intero processo di vendita grazie all’ottimizzazione delle attività e ad una comunicazione efficace mediante display. In un mondo di prezzi dinamici, le etichette elettroniche consentono la flessibilità di aggiornamento dei dati in tempo reale e, eliminando carta e inchiostro, hanno anche un impatto positivo sull’ambiente. “Il restyling di Vercelli permette di offrire ai nostri clienti un punto vendita di nuova generazione in cui vivere una shopping experience innovativa dove fisico e digitale si incontrano”, ha dichiarato Elena Vipiana di Dimo: “In particolare le etichette elettroniche, inserite nel nuovo format, consentono di fornire maggiori informazioni sui prodotti esposti ed un adeguamento istantaneo dei prezzi, garantendo così ai clienti la migliore convenienza”