Gallarate (VA) – Cidiverte, distributore italiano attivo nel settore dell’entertainment, ha acquisito multiplayer.com, storico sito di commercio elettronico attivo da quasi 20 anni sul mercato italiano, da NetAddiction. Grazie a questa operazione, la società consolida la propria presenza online, dove opera già da tempo con il sito gamelife.it.

Multiplayer.com nasce nel 2003 dalla pluriennale esperienza nel settore videogiochi di Netaddiction e si posiziona fin da subito come uno tra i principali e-commerce italiani dedicati alla vendita al dettaglio online di software e hardware per l’intrattenimento elettronico e gadget. Con oltre 600mila prodotti inseriti a catalogo negli anni, è diventato nel tempo un punto di riferimento per tutti gli appassionati di gaming, ma anche per collezionisti di gadget geek, Lego, Funko e action figure rare.

Lasciamo il testimone di Multiplayer.com nelle sapienti mani di Cidiverte, storico e primario distributore italiano di videogiochi, che saprà certamente valorizzarne le caratteristiche essenziali e rafforzarne il peso commerciale in Italia e in Europa”, ha commentato Andrea Pucci, amministratore unico e fondatore di Netaddiction. “In questo modo torniamo a focalizzarci sui servizi editoriali e pubblicitari degli altri siti del gruppo: Multiplayer.it, Movieplayer.it, Dissapore.com, LegaNerd.com e FidelityHouse.eu”.