Roma – Il Cda di Notorious Pictures, società attiva nella produzione, distribuzione ed esercizio del settore cinematografico, ha nominato Stefano Bethlen (in foto) amministratore delegato con decorrenza dal primo gennaio prossimo. Bethlen è stato direttore generale in Titanus, storica casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva italiana, e ha fatto carriera in The Walt Disney Company Italia. Inoltre ha lavorato come consulente e produttore indipendente di film italiani.

È stato reso noto anche che Guglielmo Marchetti (che detiene direttamente o indirettamente l’83% del capitale della Società, di cui è socio di controllo) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Ceo e Coo a partire dal nuovo anno. Avrà deleghe operative da esercitare disgiuntamente dall’amministratore delegato in qualità di presidente.

Il membro del Cda Laura Marongiu ha rassegnato le dimissioni per sopraggiunti impegni personali non derogabili. Bethlen è stato cooptato come nuovo consigliere, in sostituzione di Marongiu, e ricoprirà anche il ruolo chief operating officer della società.