Catania – La società per azioni Bruno, socia di Euronics Italia, ha ampliato il proprio assortimento con pannelli solari domestici plug & play – pronti all’uso. Compatti e facili da montare su balconi di casa o altri spazi esterni, i pannelli permettono una riduzione dei costi energetici fino al 25%. Per installarli è sufficiente collegarli a una presa elettrica, con un iter burocratico semplificato. I clienti che faranno questo acquisto potranno accedere all’Ecobonus statale del 50% e portare il prodotto in detrazione.

Nella nostra società la centralità del cliente non è uno slogan, ma un percorso concreto che da oltre 85 anni ci contraddistingue con l’obiettivo di soddisfare le migliaia di consumatori che ogni anno ci scelgono per i loro acquisti”, afferma Diego Crisafulli, co-amministratore delegato di Bruno. “Una filosofia aziendale che nell’attuale contesto congiunturale ci vede ancora più concentrati a scegliere le soluzioni migliori per rispondere ai loro bisogni, tenendo in considerazione anche le mutate disponibilità economiche di molti italiani“.

Bruno è il primo retailer che ha inserito nel canale eldom un’offerta di pannelli solari pronti all’uso. Nel corso dell’anno le griglie di prodotti che consentono un risparmio energetico saranno ulteriormente arricchite, e la sensibilizzazione dei clienti su questo tema sarà uno dei principali obiettivi del personale dei punti vendita, che sarà appositamente formato.