Milano – Arriva sul mercato italiano di WashPass, la prima lavatrice disponibile in abbonamento. Prodotta da Haier, ipertecnologica, connessa e in classe A, garantisce un’esperienza di lavaggio professionale che permette di prendersi cura dei capi senza preoccuparsi di nulla grazie all’Intelligenza artificiale. All’interno sono disponibili in esclusiva quattro detergenti studiati ad hoc da Nuncas, basati sull’innovativa chimica disaggregata. Non si possono acquistare sul mercato, Wahpass li riordina in automatico quando in esaurimento e sono compresi nell’abbonamento.

Per attivare l’abbonamento è sufficiente visitare il sito di Haier e scegliere tra i tre piani disponibili, a seconda del numero di lavaggi desiderati. Una volta effettuata l’iscrizione, della durata minima di 36 mesi, si riceverà direttamente a casa la lavatrice e la prima fornitura di ingredienti attivi.

Attraverso l’app hOn lo stato della macchina e i suoi consumi sono costantemente monitorati. All’utente sono segnalati con comodi alert i momenti più adatti per pulizia e altre manutenzioni che permettono di evitare ulteriori sprechi. Inoltre, il programma Eco-Schedule consente di programmare automaticamente l’avvio degli elettrodomestici direttamente nelle fasce orarie più convenienti rispetto ai contratti del proprio fornitore di energia l’elettricità, risparmiando sulla bolletta in modo semplice e smart.