Los Gatos (Usa) – Dopo la cancellazione della reunion di Love is Blind, livestream di un popolarissimo dating show di Neflix, arrivano le scuse della piattaforma di streaming, che si è vista costretta a cancellare il programma a causa di un guasto.  I fan dello show, che prevede che le coppie si fidanzino prima di vedersi, hanno sfogato la loro frustrazione sui social media.

Mentre alcuni spettatori negli Stati Uniti sono riusciti a guardare lo streaming circa 75 minuti dopo l’orario di inizio previsto, la maggior parte si è ritrovata con una schermata che recitava “c’è un problema con il live streaming“. Netflix non ha fornito una ragione per l’annullamento del livestream, ma la conduttrice dello show Vanessa Lachey ha indicato che si è trattato di un errore tecnico in un video in diretta su Instagram, intitolato: “A quanto pare abbiamospaccato Internet“. Questo è stato il secondo tentativo di Netflix di trasmettere un evento dal vivo, dopo che a marzo di quest’anno  è andato in onda uno speciale stand-up di Chris Rock.

A tutti coloro che sono rimasti svegli fino a tardi, si sono svegliati presto, hanno rinunciato alla domenica pomeriggio… siamo incredibilmente dispiaciuti che la Love is Blind Live Reunion non sia andata come avevamo previsto“, ha twittato Netflix in un comunicato.