Manchester (Uk) – Midea ha esteso la sua partnership globale con il Manchester City. Il rinnovo dell’accordo – che comprende sia la squadra maschile che quella femminile, ampliato nel 2021 per includere anche l’organizzazione benefica City in the Community – segna l’inizio del quarto anno di attività della partnership.

Nel corso di questa collaborazione, in vigore da gennaio 2020, Midea e il Manchester City hanno realizzato una serie di premiate campagne di comunicazione, tra cui #MideaHomeChallenge – che ha intrattenuto i tifosi durante il lockdown incoraggiandoli a sperimentare il calcio in maniera alternativa – e #TasteTactics, in cui i giocatori hanno raccontato le ricette dei loro piatti preferiti, poi realizzate da chef famosi, affinché fossero facilmente replicabili da tutti i fan.

Parte integrante dell’accordo sarà la crescente creazione di contenuti, che vedranno come protagonisti i giocatori del City. Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno poi ulteriormente messi in mostra per i fan presenti sugli spalti e per i milioni di spettatori a livello mondiale, grazie a una maggiore visibilità del marchio nell’Etihad Stadium, attraverso l’utilizzo di schermi Led di grandi dimensioni e pubblicità a bordo campo.