Trento – Con i suoi 4 negozi a insegna Trony, Elettrocasa si prepara a introdurre servizi e soluzioni avanzate per migliorare l’esperienza dei clienti. Fra le novità appena implementate, Elettrocasa annuncia l’avvio della propria collaborazione con Glovo, maggiore piattaforma di consegne multi-categoria in Europa, che -a regime- consentirà un servizio di consegna rapido ed efficiente del tutto equiparabile a quello dei più noti operatori attivi a livello globale.

Unica nel suo genere in tutto il Trentino, questa partnership rappresenta uno step significativo nel percorso di crescita di Elettrocasa e attesta il suo approccio innovativo nell’affrontare le sfide di mercato garantendo al contempo massima prossimità alla clientela. Il nuovo servizio di consegna rapida, inoltre, è coerente con la continua attenzione di Elettrocasa – Trony alla customer experience: in questo senso l’azienda ha introdotto la possibilità di prenotare prodotti dal volantino e ritirarli in negozio attraverso la nuova piattaforma www.trony.it.