Cagliari – Dimo Spa, socio di Euronics, inaugura un nuovo store in via San Giorgio 3 a Elmas, in provincia di Cagliari, in una zona dal grande valore strategico per la sua vicinanza con l’aeroporto e i principali snodi viari della città.

L’apertura del terzo store Euronics della regione, il 40esimo della rete di punti vendita, contribuisce a sostenere lo sviluppo dell’area a nord-ovest del capoluogo e apporta benefici all’occupazione. Sono infatti 21 gli addetti del negozio, di cui 18 neoassunti. Uno staff selezionato e formato da Dimo Spa per assicurare quella assistenza accurata e personalizzata alla clientela da sempre tratto caratterizzante dell’insegna Euronics.

“Abbiamo scelto Cagliari come nuova tappa del nostro piano di sviluppo e di sostengo alla presenza dell’insegna Euronics a livello nazionale” dichiara Elena Vipiana, titolare di Dimo. “Ci sentiamo affini a questo territorio perché i valori di vicinanza e accoglienza che caratterizzano questa comunità sono da sempre nel Dna della nostra società e dell’intero Gruppo Euronics. Siamo pertanto orgogliosi di inaugurare il terzo punto vendita in Sardegna e ci sentiamo onorati dell’accoglienza ricevuta”.