Buccinasco (MI) – È di questi giorni la notizia che GameStop ha iniziato a riaprire alcuni negozi in Italia. Nello specifico si tratta di sei punti vendita, quattro a Milano, uno a Pavia, e uno nella provincia di Monza e Brianza.

L’azienda ha aperto una sezione apposita sul proprio sito per tenere informati gli utenti sulla lista di negozi riaperti, ma anche per illustrare le precauzioni sanitarie che verranno messe in atto dal personale di GameStop: tra queste, l’utilizzo di guanti e mascherine obbligatorio anche per i clienti, ingressi contingentati e distanza di almeno un metro tra le persone, e la richiesta di recarsi in negozio solo se strettamente necessario e di preferire i pagamenti con carta o contactless.

GameStop Italia ha comunicato in una nota: “Il principio utilizzato per definire la riapertura graduale è stato quello di analizzare i processi migliorandoli insieme ai nostri colleghi in store così da offrire tutti i servizi Gsz, sempre in ottemperanza della legge e nel rispetto delle regole”.