Milano – Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37esimo negozio, il terzo in Lombardia, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler. Un’apertura dalla grande rilevanza perché Euronics è l’unico retailer dell’elettronica di consumo presente nella nuova destinazione per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi di città e provincia.

Chi sceglie Euronics potrà contare sulla competenza di 35 addetti, tra personale dell’indotto e nuovi assunti, formati da un articolato percorso formativo.

L’attenzione per i clienti, da sempre fiore all’occhiello della società, beneficia dell’integrazione omnicanale: strumenti digitali come sito e app si coniugano con il ‘pick and pay’, che consente il ritiro in negozio degli acquisti online, e il sistema di instant message via WhatsApp e telefonico. Nel punto vendita sarà disponibile un personal shopper per un’assistenza dedicata e un’Area Servizi per riparazioni e interventi veloci o per il set up di prodotto, mentre Digital Store consentirà ai clienti l’accesso a un catalogo virtuale pressoché illimitato.

In linea con il progetto del centro commerciale, il layout dello store – che si sviluppa su 1.400 metri quadrati circa – si distingue per il forte orientamento green, a partire dal sistema d’illuminazione, che adatta la luminosità sfruttando la luce esterna per contenere i consumi. Un grande spazio verrà inoltre dedicato ai pannelli fotovoltaici plug&play pronti all’uso, selezionati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ad alta efficienza.

L’inaugurazione del nuovo store è supportata da una grande campagna promozionale sottocosto su tutte le categorie merceologiche. In negozio sarà possibile trovare anche offerte ideate per il Black Friday.