Miasino (NO) – A marzo 2023 Sbs ha acquisito il marchio doodroo, da oltre 20 anni specializzato nella produzione di accessori per professionisti e amanti del disegno. Questa linea di prodotti è stata appositamente progettata per migliorare l’esperienza d’uso dei dispositivi digitali, tra cui Apple iPad, Onyx Boox, Samsung Tab, reMarkable, Microsoft Surface e Amazon Kindle.

Antigraffio, anti-impronte e antiriflesso, le pellicole doodroo, prodotto core della linea, replicano l’attrito tra foglio di carta e matita, consentendo di preservare la manualità e di ridurre l’affaticamento anche su display.

Per esplorare al meglio il mondo digitale sono stati sviluppati diversi accessori a marchio doodroo, tra cui: cover protettive e punte di ricambio per la penna digitale; guanti da disegno per prevenire sbavature e impronte sugli screen; kit di pulizia dello schermo. Con l’obiettivo di arricchire l’esperienza digitale dei consumatori finali, Sbs ha ampliato la gamma di accessori, introducendo anche una penna capacitiva con ricarica wireless e massima precisione; punte di ricambio per penne capacitive; grip holder progettati per migliorare la qualità d’uso delle penne capacitive; e un supporto per tablet con finitura in alluminio, stabile e resistente.

“Nel contesto della crescita del brand doodroo e considerando il successo ottenuto, lavoriamo costantemente per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti”, spiega Lorenzo Calone, product manager di doodroo nel comparto servizi e tablet. “Con doodroo stiamo percorrendo un viaggio di creatività e innovazione che ha condotto a un rinnovamento della gamma di accessori disponibili e del design dei packaging”.