Forlì (FC) – Unieuro è stata votata dai consumatori come ‘Migliore Insegna 2024’ nella categoria Elettrodomestici ed Elettronica. Giunta alla sua quarta edizione, Migliore Insegna è un’indagine indipendente promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos che si pone come scopo la misurazione della connessione emotiva tra i consumatori e le insegne, permettendo a queste ultime di conoscere al meglio se stesse attraverso gli occhi dei consumatori.

Per questo studio Ipsos ha selezionato 124 insegne, le più rilevanti a livello nazionale, realizzato 6mila interviste sui consumatori, analizzando oltre 90 parametri di valutazione dell’esperienza raccolti in cinque macrocategorie: offerta, punto vendita, servizio, personale di vendita e customer experience, con una lettura trasversale dei diversi mercati, che passa dal negozio fisico all’e-commerce e alle insegne 100% digitali.

Unieuro si è aggiudicata il riconoscimento, eccellendo in particolare nei parametri ‘Offerta’ e ‘Punto vendita’, a conferma del gradimento dei clienti nei confronti dell’Insegna e dell’impegno quotidiano dei dipendenti Unieuro per garantire la migliore esperienza d’acquisto su tutti i canali.