Paruzzaro (NO) – Si è tenuto oggi l’evento ‘The Next’ di Sbs, pensato per lanciare le novità dell’azienda novarese per il prossimo autunno/inverno, e continuerà fino a domani, 9 settembre. Location della due giorni è l’esclusivo Sbs Cafè di Paruzzaro, in provincia di Novara, punto vendita ideato dall’azienda per unire ristorazione e retail. In ottemperanza alle norme di sicurezza per il Covid-19, tutti i partecipanti sono stati invitati a scaricare sul proprio smartphone WeeCare, l’app sviluppata internamente dal dipartimento R&D per mantenere il distanziamento sociale.

Tra le novità, Bio Shield, una collezione di accessori realizzata in partnership con Addmaster L.t.d., azienda inglese leader europeo nelle tecnologie antibatteriche. Questa linea sfrutta BioMaster, una tecnologia antimicrobica agli ioni d’argento in grado di ridurre e prevenire fino al 99,9% dei batteri. Altra novità è Next Watch, l’orologio da polso dall’aspetto tradizionale ma con le funzioni di uno smartwatch, da collegare all’app Go Life, disegnata e sviluppata dall’azienda.

Ampio spazio è stato inoltre dedicato a tutti i prodotti della gamma: dalla linea ecosostenibile Oceano, realizzata in collaborazione con la onlus Marevivo; ai prodotti audio con tecnologia True Wireless System; agli accessori School, pensati per i più giovani; fino ai servizi b2b Fast Skin e MeCover, per proteggere e personalizzare il proprio smartphone, e in particolare a Health Shield, la pellicola Fast Skin che inibisce la crescita di batteri sulla superficie del materiale.