Hong Kong – Considerata l’attuale situazione di pandemia, il governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong ha implementato varie misure di prevenzione e controllo delle malattie e restrizioni sui visitatori in arrivo, mentre molti paesi e regioni hanno anche emesso avvisi di viaggio e implementato misure di quarantena.

Per questo motivo, gli espositori e i buyer internazionali potrebbero incontrare grandi difficoltà ad aderire alla Hktdc Hong Kong Toys & Games Fair e alla Hktdc Hong Kong Baby Products Fair, originariamente prevista per l’11-14 gennaio 2021. Dopo aver consultato i rappresentanti del settore e le principali parti interessate, è stata presa la decisione di riprogrammare le due fiere di cui sopra dal 27 al 30 aprile 2021 presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre, in coincidenza con l’ Hktdc Hong Kong Gifts & Premium Fair.

Nel frattempo, le funzionalità di business matching e virtual meeting offerte dalla Hktdc Autumn Sourcing Week (online dal 16 al 27 novembre) continueranno a sostenere gli espositori e gli acquirenti globali nell’affrontare le numerose sfide attuali.