Vimercate (MB) – Nintendo Italia, forte di numerose campagne che hanno caratterizzato la sua politica di comunicazione Tv e online, torna alla ribalta con due testimonial d’eccezione, una coppia del mondo dello spettacolo, unita anche nella vita: Juliana Moreira, che ritorna dopo anni nei panni di testimonial Nintendo, ed Edoardo Stoppa. Tre i soggetti in cui vediamo la nota showgirl alle prese con i suoi allenamenti quotidiani, da sola e insieme alla famiglia. Lo spot, nelle sue tre declinazioni, mette in evidenza le caratteristiche di Ring Fit Adventure, un exergame innovativo che consente di allenarsi facilmente nella comodità di casa grazie alla versatilità della console Nintendo Switch. Gli spot da 30”, in onda dal 15 ottobre, sono stati realizzati dalla casa di produzione Cinestudio. La creatività è stata curata internamente da Nintendo stessa, mentre la regia è stata affidata all’occhio esperto di Gian Abrile. Il team di Mindshare, centro media di Nintendo Italia, si occupa della pianificazione sui canali mass Tv, paid Tv, digital e video on demand, mentre Together cura tutti gli aspetti legati alla campagna di amplificazione sui social.