Milano –Euronics ha lanciato la sua iniziativa ‘‘È già Black Friday’, una promozione, attiva fino al 30 novembre, che vede tagli di prezzo su tutte le categorie merceologiche. Tutte le proposte sono raccolte nel volantino dell’insegna, e all’interno, è presente anche uno ‘Speciale Ped’, dedicato a tanti apparecchi per la cura persona e per la casa. Questo appuntamento promozionale è sostenuto da una forte campagna di comunicazione che prevede, oltre al flyer, degli spot sulle principali emittenti Tv e radio nazionali, ideati dall’agenzia Acqua Group, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e attività digital e social curate dal team interno di Euronics.

Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il ‘Noteback’, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook. Chiunque acquisterà un modello con processore Intel da almeno 499 euro potrà ricevere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituirà comprandone uno nuovo.