Milano – Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della geek culture, in collaborazione con l’associazione di categoria IIdea, lancia l’appuntamento al suo pubblico sul palco virtuale di MGW-X per celebrare la scena indie italiana e internazionale.

Grazie a un canale Twitch interamente dedicato, MGW Indie, decine di sviluppatori indipendenti avranno uno spazio tutto loro dove mettere in mostra le proprie creazioni. I 30 studi di sviluppo scelti tra tutti quelli che hanno partecipato al bando nelle scorse settimane avranno adesso la possibilità di presentare le proprie idee a tutti gli amanti di videogame, italiani ma anche stranieri, grazie a uno spazio di 30 minuti all’interno del canale Twitch MGW Indie. Una volta al giorno, per un totale di tre appuntamenti dal 27 al 29 novembre, in calendario diverse tavole rotonde tra sviluppatori indipendenti caratterizzati da tre diversi temi: Sci-fi, One-man Company e Narrativa, che faranno da filo conduttore tra i vari interventi degli ospiti.

L’edizione 2020 di Milan Games Week sarà fruibile esclusivamente su Twitch, attraverso un’offerta di contenuti declinati su diversi canali divisi per tematiche, guidati da presentatori d’eccezione.