Milano – L’Esl Vodafone Championship chiude i battenti della Winter Season e annuncia i campioni nazionali, al termine di tre lunghi mesi in cui team e player si sono affrontati a viso aperto per potersi giocare il titolo. Il vincitore di ESL Vodafone Championship e nuovo campione nazionale di Clash Royale è Legge錢金 che ha sconfitto in un’avvincente finale Chief Keef, con Pasti eliminato nella lower bracket proprio dal nuovo campione nazionale.

Campioni nazionali di Brawl Stars si sono laureati gli Outplayed primeggiando in finale sugli Hmble, che avevano prevalso sugli Outsiders, in finale della lower bracket.

Infine, a confermarsi campioni nazionali di Counter Strike: Global Offensive sono stati gli Elites Esports che hanno battuto in finale i Reply Totem Esports, che avevano battuto gli Hsl Esports in finale lower bracket. Nel corso della loro storia, i campionati Esl – arrivati ormai alla 18esima edizione – hanno distribuito un totale di 318mila euro ai giocatori italiani, favorendo la crescita dell’intero movimento esport a livello nazionale.