Milano – Città del sole ha recentemente inaugurato tre nuovi punti vendita a Firenze, Milano e Ferrara. Il primo negozio ha aperto al pubblico lo scorso 9 novembre a Firenze, nel Nuovo Quartiere San Donato, servendo una zona recente del capoluogo toscano. Il 21 novembre, per la gioia dei milanesi, ha aperto il punto vendita di Corso Genova, ideale punto di riferimento per tutta la zona dei Navigli. Invece, il primo dicembre è stata la volta di Ferrara, che ha visto il ritorno dopo alcuni anni di una Città del sole, con un negozio è situato in pieno centro, in via San Romano, 32.

“Non nascondo che ci siamo interrogati molto in merito all’apertura di tre punti vendita in questo momento”, ha commentato Graziano Grazzini, amministratore delegato di Città del sole. “Queste tre inaugurazioni sono per noi forti segnali di fiducia nei confronti delle città e delle regioni che da sempre credono in Città del sole. Nella nostra storia dal primo punto vendita aperto nel 1972 abbiamo fatto davvero tanta strada. Siamo felici di aver contribuito a creare un indotto positivo nell’occupazione con l’assunzione di una decina di addetti alle vendite”.

Città del sole, nelle sue sedi, offre un assortimento di circa 3mila referenze e una libreria con oltre 600 titoli, tra classici e novità editoriali che si ispirano ai valori e al principio pedagogico alla base della proposta commerciale.