Forlì (FC) – Unieuro ha vinto il Key Award – dedicato alla pubblicità su stampa, affissione, tv, cinema, radio, web ed eventi promozionali – per la migliore campagna pubblicitaria nella categoria ‘Finanza, Assicurazioni, Commercio e Gdo’. La giuria di addetti ai lavori ha premiato la campagna ‘Addams Black Friday’, realizzata nel 2019 dall’insegna in occasione dell’importante appuntamento commerciale di fine novembre. Il progetto si è imposto grazie alla qualità della narrazione, composta da spot che hanno valorizzato i prodotti in promozione, unico elemento a colori all’interno di veri e propri cortometraggi in bianco e nero, omaggio alla serie Tv originale degli anni ’60.

“Il premio ricevuto ci riempie d’orgoglio e ci offre l’occasione per un ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato mesi per realizzare questa importante campagna omnicanale”, ha commentato Marco Titi, direttore marketing di Unieuro. “Tutto è stato ricostruito con grande fedeltà all’originale, e ci ha permesso di raccontare, con lo stile che contraddistingue Unieuro, la divertente interazione dei personaggi della famiglia con i prodotti della tecnologia di oggi”.