Perugia – Dopo la pubblicazione, negli ultimi mesi, di Robbi Robot, La Mia Prima Avventura Missione nello Spazio e Viaggio nella terra del sole, e Atelier daVinci, dV Giochi lancerà nel mese di gennaio un nuovo board game, Immagica, più la riedizione di 13 Indizi.

Immagica è il gioco in cui tutta la famiglia si destreggia nell’arte di decifrare gli incantesimi, interpretando segni e forme. Contemporaneamente, tutti i giocatori devono cercare sulle proprie plance gli ingredienti rappresentati nella carta incantesimo, e devono collegarli con il pennarello. Lo scopo è di indovinare il prima possibile cosa stanno disegnando. Gli apprendisti ‘immaghi’ possono giocare con la loro immaginazione e tentare di riconoscere la forma anche se non hanno collegato ancora tutti gli ingredienti.

Invece il gioco di deduzione 13 Indizi torna disponibile in una nuova e accattivante veste grafica. La misteriosa atmosfera londinese che caratterizza i racconti gialli più amati sarà ancora una volta il setting dell’indagine. I detective attorno al tavolo si interrogheranno per carpire preziose informazioni sul delitto. Chi per primo riuscirà a districarsi tra gli indizi e a indovinare assassino, luogo e arma del delitto, sarà il campione.