Cessalto (VE) – Luciano Tisiotto (nella foto), direttore commerciale di Ires Spa, in accordo con la famiglia Sartorello concluderà il prossimo 31 dicembre la propria esperienza lavorativa presso la società del Gruppo Sme. Una collaborazione durata 50 anni, che ha visto il manager condividere con la proprietà e il management aziendale molteplici esperienze e tutte le tappe dell’affermazione del retailer veneto nel mercato dei technical goods.

Nel 1969 Luciano Tisiotto è infatti stato uno dei primi dipendenti della società di Cessalto (VE), ricoprendo negli anni successivi diversi ruoli prevalentemente nel settore degli acquisti e diventando, a partire dagli anni Ottanta, il principale referent nell’area dei prodotti di elettronica ed elettrodomestici. Nel 2015 ha accompagnato l’ingresso di Ires tra i soci dell’insegna Expert, nella cui centrale ha gestito le relazioni con il consiglio di amministrazione e con la struttura di direzione commerciale. Nel 2020 è stato chiamato all’ennesima nuova esperienza, rappresentando il retailer veneto nel comitato di direzione commerciale del Gruppo Euronics.

“Luciano Tisiotto ha accompagnato brillantemente, fin dall’inizio, la storia del nostro Gruppo, alla cui affermazione e crescita ha dato un contributo fondamentale. È stato un punto di riferimento e promotore di scelte e investimenti che si sono rivelati lungimiranti e vincenti nel tempo”, ha dichiarato Raul Sartorello, presidente di Ires.