Pechino (Cina) – Nella sua settimana di debutto in Cina, Call of Duty: Mobile ha generato oltre 14 milioni di dollari. Il titolo mobile di Activision è stato lanciato nel territorio il 25 dicembre e, secondo Sensor Tower, si è subito classificato al quarto posto tra i giochi mobili con il maggior incasso per la settimana terminata il 31 dicembre.

CoD: Mobile è preceduto da Honor for Kings di Tencent che ha incassato 64 milioni di dollari, Pubg Mobile con 24 milioni, e Fantasy Westward Journey con 23 milioni. Tenendo conto di questi risultati ottenuti in Cina, Call of Duty: Mobile ha ora generato quasi 644 milioni di dollari in tutto il mondo. Tra i diversi territori, la spesa maggiore appartiene agli Stati Uniti (287 milioni di dollari), seguiti da Giappone e Germania. I download globali hanno raggiunto i 300 milioni, 54 milioni dei quali effettuati dai videogiocatori statunitensi. La maggior parte delle entrate proviene dall’App Store (61%) mentre il 39% deriva da Google Play.