Bedford (Usa) – iRobot, azienda produttrice di soluzioni robotiche, amplia la sua linea di robot aspirapolvere annunciando la disponibilità in Italia Roomba i3+.  Questo nuovo dispositivo offre funzioni di navigazione intelligente e la capacità di svuotamento automatico del cassetto raccogli-polvere grazie alla Clean Base Automatic Dirt Disposal, oltre a un’ampia serie di funzioni personalizzate, disponibili grazie alla piattaforma iRobot Genius Home Intelligence.

Keith Hartsfield, vice presidente esecutivo e responsabile di prodotto di iRobot, commenta: “Abbiamo una comprovata esperienza nella progettazione di dispositivi che facilitano la vita dei consumatori. Roomba i3+ amplia il nostro portfolio, per garantire non solo elevate prestazioni e qualità di pulizia, ma anche una maggiore personalizzazione e controllo da parte di iRobot Genius. La nostra piattaforma, infatti, consente a Roomba i3+ di evolversi e di diventare più intelligente nel tempo, offrendo ai clienti nuovi modi per pulire le loro case”.

Roomba i3+ può infatti essere programmato in base agli impegni quotidiani, anche grazie alla connessione con gli altri dispositivi di smart home e agli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.