Porcia (PN) – iotty, azienda italiana attiva nella produzione di soluzioni per la smart home, amplia il proprio organico e annuncia l’ingresso del nuovo direttore generale Mauro Ghirardi.

Ghirardi, che riporterà direttamente ai fondatori Edoardo Cesari e Alberto Bacchin, ha alle spalle una consolidata esperienza nel settore tecnologico, maturata ricoprendo posizioni di rilievo sia a livello nazionale che internazionale in multinazionali come Ingram Micro, Logitech e Apple. Il suo ingresso in iotty si inserisce nel progetto di evoluzione aziendale, il cui obiettivo primario è il rafforzamento della presenza del brand nel mercato smart home in Europa, negli Stati Uniti e non solo.

Il mio impegno sarà rivolto a incrementare il posizionamento del brand, l’espansione nel canale retail e vendite online, insieme allo sviluppo del canale professionale. Unirmi alla squadra di iotty significa entrare in una realtà dinamica e stimolante che opera in un settore capace di esprimere crescite importanti nei prossimi anni. Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo, certo che sapremo essere protagonisti”, afferma Mauro Ghirardi, nuovo direttore generale di iotty.