Meda (MB) – Si terrà martedì 4 maggio alle ore 17, in occasione dell’apertura di Toys Milano Plus, la cerimonia digitale di premiazione dei Toys Awards, organizzata dalla nostra rivista TG TuttoGiocattoli. L’iniziativa, ormai giunta alla sua quarta edizione, intende valorizzare l’impegno delle aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e prodotto svolte nell’anno solare 2020.

Le categorie relative a marketing e comunicazione includono i premi per Miglior spot Tv, Miglior campagna stampa, Miglior campagna new media, Miglior attività e materiale in-store e Miglior iniziativa di co-marketing.

Le categorie più squisitamente di prodotto, invece, sono le seguenti: Personaggi collezionabili e accessori, Belle arti e creatività, Costruzioni, Bambole e fashion dolls, Giochi da tavolo e Puzzle, Giocattoli per l’infanzia e pre-scolari, Giochi elettronici, Giochi da esterno e sportivi, Peluches, Veicoli, Cavalcabili, Giochi scientifici, Giochi Made in Italy, Giocattolo su licenza, Carnival & role play.

A partire dal mese di febbraio, TG TuttoGiocattoli inviterà i produttori di giochi e giocattoli a segnalare alla redazione, attraverso un apposito modulo, le proposte di marketing, comunicazione e prodotto realizzate nell’arco del 2020.

Una volta raccolte le segnalazioni, la redazione individuerà le nomination per ciascuna categoria. A votare sarà poi una giuria composta da Gd, Gdo, Gds e normal trade.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a questo indirizzo email.