Cary (Usa) – Epic Games ha rivelato di aver ufficialmente acquisito Tonic Games Group, la società di sviluppo dietro il gioco Fall Guys: Ultimate Knockout. “Siamo entusiasti di annunciare che Tonic Games Group si unirà alla famiglia Epic Games”, recita il comunicato ufficiale sul sito della compagnia.

In Tonic Games Group diciamo spesso che ‘tutti si meritano un gioco che sembra fatto apposta per loro’. Con Epic, ci sentiamo come se avessimo trovato una casa fatta appositamente per noi. Condividono la nostra missione di creare e supportare giochi che abbiano un impatto positivo, potenzino gli altri e resistano alla prova del tempo e non potremmo essere più entusiasti di unire le forze con il loro team”, commenta Dave Bailey, co-fondatore e ceo di Tonic Games Group.

Apparentemente il gameplay di Fall Guys, che rimarrà acquistabile su Steam, non cambierà ed Epic continuerà a investire nel titolo, attualmente disponibile su Pc e PlayStation e presto su Nintendo Switch e Xbox. Uscito ad agosto 2020 su PlayStation Plus, Fall guys è diventato in breve tempo un grande successo di pubblico, trasformandosi in una manciata di settimane nel titolo più scaricato di sempre sul catalogo di Sony.