Milano – Barbie continua nella sua missione di ispirare il potenziale che c’è in ogni bambina e in occasione della Giornata internazionale della donna 2021 propone un nuovo modello di ispirazione femminile: Cristina Fogazzi (in arte l’Estetista Cinica), una delle imprenditrici digitali italiane più seguite del momento. Il brand prosegue così nel suo impegno a supporto del Dream Gap Project nel dimostrare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano.

Con oltre 800mila follower su Instagram e oltre 300mila su Facebook, un canale YouTube, un blog, un istituto di bellezza, una piattaforma di e-commerce, un flagshipstore, e corner shop reali, infatti, L’Estetista Cinica ha definito un modello d’impresa innovativo basato sulla omnicanalità. Oggi Cristina Fogazzi è un’imprenditrice tenace e innovativa che è riuscita a costruire un’azienda che chiude il 2020 con un fatturato di oltre 50 milioni di euro, più di 40 dipendenti, un libro rimasto ai primi posti in classifica per mesi, un flagship store nel cuore di Milano, e ancora tanta voglia di stupire con le sue idee.