Milano – Dal 27 marzo sarà online Mce Live+Digital, l’evento digitale straordinario di Mostra Convegno Expocomfort finalizzato a supportare le esigenze di incontro e di networking del settore idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Accedendo alla piattaforma è possibile la registrazione alla manifestazione, che si svolgerà dall’8 al 16 aprile, con un ricco programma di convegni, aggiornamento e formazione, webinar delle associazioni e presentazioni da parte degli espositori. Le sessioni istituzionali Mce, invece, si svolgeranno l’8 e il 9 aprile e avranno come temi portanti le ultime tendenze di mercato e le nuove tecnologie per una più efficiente progettazione, installazione e gestione degli edifici.

Il programma si aprirà con la presentazione del settimo Rapporto Impiantistica a cura di Cresme per snodarsi poi sulle tematiche dell’efficienza energetica, approfondite nell’ambito dei webinar Energy Efficiency 4.0, That’s Smart e MEP BIM Forum. I webinar delle Associazioni partner e degli espositori proseguiranno poi fino al 16 aprile, in diretta e on-demand.