Milano – Xiaomi ha riconfermato il suo posizionamento nella fascia media del mercato e, con l’obiettivo di rendere l’innovazione tecnologica più accessibile a tutti, presenta la famiglia di smartphone Redmi Note 10. Quattro i modelli che appartengono alla gamma: Redmi Note 10 Pro, Redmi Note 10S, Redmi Note 10 e Redmi Note 10 5G.

Redmi Note 10 Pro possiede una delle fotocamere per smartphone a più alta risoluzione. Il sensore da 108MP con tecnologia pixel binning 9-in-1, combinato al Dual native ISO, consente di catturare anche i più piccoli dettagli e offre un’ampia varietà di editing fotografici. Grazie alla modalità notturna 2.0, alimentata dall’algoritmo RAW multi-frame, gli utenti potranno catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Disponibile in tre colori – Onyx Gray, Glacier Blue e Gradient Bronze – Redmi Note 10 Pro è estremamente resistente, grazie a Corning Gorilla Glass 5.

Redmi Note 10S e Redmi Note 10 sono dotati di un DotDisplay Amoled da 6,43”, presentano una quad camera dotata di un obiettivo ultra-wide da 8MP, un obiettivo macro da 2MP per i primi piani e un sensore di profondità da 2MP per i ritratti. Dotato del potente MediaTek Helio G95, Redmi Note 10S supporta anche i giochi più veloci, prestazioni e Gpu migliorate, e velocità di clock fino a 900MHz. Redmi Note 10 è invece dotato del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 678, un processore veloce e scattante che supporterà facilmente tutti gli utilizzi quotidiani.

Con Redmi Note 10 5G, Xiaomi offre uno degli smartphone 5G più accessibili nel settore. Dotato di DotDisplay AdaptiveSync da 6.5” a 90Hz, Redmi Note 10 5G è in grado di adattarsi automaticamente ai contenuti, dallo streaming video a 30Hz o 60Hz, allo scorrimento dei feed dei social media fino al gaming a 90Hz, garantendo un’esperienza fluida e un utilizzo ottimale della batteria. Redmi Note 10 5G possiede una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP che consentono di scattare con facilità delle foto davvero ottime. Inoltre, la batteria da 5.000mAh con supporto di ricarica veloce da 18W, lo rende un compagno ideale per un uso quotidiano.