Park City (Usa) – Skullcandy, marchio audio lifestyle distribuito in Italia da Athena, svela le ultime novità della linea Hesh.

Hesh Anc aggiungerà alle sue caratteristiche la tecnologia Active Noise Canceling, pensata per facilitare le persone in smart working o in Dad. Questo modello consente l’uso a lungo termine, offrendo un tempo di ascolto fino a 22 ore con Anc attiva, e grazie a Rapid Charge, si ottengono tre ore di batteria con soli 10 minuti di carica. Inoltre, la modalità ambiente disattiva la tecnologia Anc per poter essere più consapevoli dell’ambiente esterno, pur consentendo di ascoltare il suono in cuffia. Le Hesh Anc sono disponibili nei colori True Black e Mod White.

Il modello Hesh Evo offre un suono premium raffinato. Le cuffie vantano fino a 36 ore di batteria e la funzione Rapid Charge offre tre ore di utilizzo con 10 minuti di ricarica. Hesh Evo è dotato di tecnologia di localizzazione integrata Tile, con cui gli utenti sapranno sempre dove si trovano le loro cuffie e non dovranno più preoccuparsi di perderle. Disponibili nei colori True Black e ‘92 Blue, sono dotate di una custodia da viaggio per portarle ovunque.