Milano – OnePlus ha annunciato la OnePlus 9 Series, caratterizzata da un’esperienza di fotocamera premium grazie a un display ad alta frequenza di aggiornamento di nuova generazione e una tecnologia di ricarica wireless veloce.

La OnePlus 9 Series rappresenta però il più grande balzo in avanti di OnePlus nella qualità della fotocamera, ottenuto grazie alla partnership con Hasselblad. Il nuovo sistema di fotocamere di OnePlus, Hasselblad Camera for Mobile, porta molteplici innovazioni nella fotografia per smartphone, incentrate sul nuovo standard dell’azienda per la calibrazione dei colori – la Natural Color Calibration with Hasselblad – e sull’hardware premium, per una migliore qualità delle immagini. OnePlus 9 Series offre potenti prestazioni anche grazie al processore Qualcomm Snapdragon 888, il nuovo Fluid Display 2.0 che ha ottenuto la valutazione A+ da DisplayMate e una soluzione di ricarica rapida, la Warp Charge 65T e Warp Charge 50 Wireless che sono tra le migliori del settore.

La 9 Series è composta da due modelli, OnePlus 9 pro e OnePlus 9, entrambi disponibili in una doppia versione e in tre diversi colori.

OnePlus ha presentato anche il suo primo wearable distribuito in tutto il mondo, OnePlus Watch, che offre fino a due settimane di durata della batteria, molteplici funzioni di monitoraggio della salute e dell’attività sportiva e un design elegante e raffinato.