Moncalieri (TO) – Nital nacque a Torino il 2 aprile 1991 con il compito iniziale di distribuire in Italia il marchio fotografico giapponese Nikon. Per festeggiare l’importante traguardo dei suoi 30 anni, l’azienda ha deciso di rinnovare il proprio logo, proponendone anche una versione contenente, appunto, il numero 30.

Con il nuovo logo vogliamo raccontare una azienda capace di evolversi e di guardare al futuro con grande apertura, fantasia, coraggio e spirito di adattamento; una azienda che non cambia i suoi valori intrinseci ma, anzi, li porta ancor più fortificati e saldi nel futuro, verso nuovi orizzonti, nuove sfide e nuovi traguardi”, racconta Aldo Winkler (foto), ceo di Nital. Il 2 aprile si festeggia il 30esimo anno di attività di Nital ed è un piacere per me ricordarlo rivolgendo un pensiero a tutti coloro che hanno preso parte alla nostra storia. Questi 30 anni ci hanno visto raggiungere molti obiettivi e compiere scelte e cambiamenti talvolta audaci. Quello che, però, non è mai mancato da 30 anni a questa parte e che mai mancherà, è il profondo e costante impegno nel proporre a chi fa parte del ‘mondo Nital’ soluzioni innovative, prodotti all’avanguardia, esperienza, competenza e passione”.